“Il cognome a Viareggio è inquietante ma la persona Maria Lina Marcucci non è certo in discussione.”. Questo io commento di Massimiliano Baldini del Movimento dei Cittadini sulla nuova presidenza della Fondazione Carnevale.

“Donna di valore e di spessore sia culturale che politico, in grado di rappresentare un livello di relazioni che supera di gran lunga il quadro locale.I limiti però possono essere altri.

“In primo luogo ‘puzza’ un po’ di ennesimo braccio di ferro fra del Ghingaro ed il Pd, un’altra puntata della guerra al partito ufficiale, e questo non è positivo perché questo sindaco di tensioni ne ha già determinate tante e sarebbe ora la smettesse di pensare al tesseramento del partito democratico ed alla sua carriera politica invece che ai problemi della città.

“In secondo luogo, Maria Lina Marcucci rappresenta un’area, quella di una certa sinistra, che ancora una volta sconfessa la civicità bipartisan della formazione che ha sostenuto il candidato alle scorse elezioni. Starà all’intelligenza del nuovo presidente del Carnevale svincolarsi dalle baruffe chiozzotte fra Pd ed ex Pd.

“Vedremo come andrà a finire, nella speranza che non sia solo uno spot televisivo di NoiTv”.

(Visitato 204 volte, 1 visite oggi)

“Marcucci ottima scelta per il Carnevale”

“Sul Carnevale coinvolgeremo la città”